Il perineo è il tuo centro, è la sede del piacere e delle emozioni.
Un argomento che mette tanta curiosità, un mini corso per dare la possibilità a tutte, anche a quelle che non hanno o non trovano il tempo, di iniziare a prendere confidenza e fiducia nella zona più importante del loro corpo di donna. Per conoscerla, valorizzarla e viverla ogni giorno con consapevolezza.
Purtroppo non ci viene insegnato a riconoscerlo, a dargli valore e a prendercene cura integrandolo nella nostra vita quotidiana. In questa mancanza risiede la causa di diversi disagi, a livello emotivo e fisico, che molte di noi incontrano di frequente, dalle difficoltà nei rapporti intimi (magari dolorosi o fastidiosi) a problemi come ad esempio la stitichezza o l’incontinenza, che sono sempre più diffusi, anche tra donne molto giovani, ma dei quali si fa fatica a parlare.
In tre ore di lezione imparerai a percepire, localizzare, muovere questa muscolatura nascosta.
Potrai inoltre ripetere a casa da sola quello che apprenderai per mantenere sveglio e attivo il tuo pavimento pelvico, per risvegliare la tua femminilità e recuperare l’intesa con te stessa e la tua intimità tutte le volte che ti sembra di “perderla”.
Il corso della durata di tre ore sarà sabato 30 settembre dalle ore 15.30 alle 18.30.
Si terrà a due passi dal centro di Bassano del Grappa. Il luogo verrà comunicato al momento della iscrizione.
Posti limitati.
Sara Spolaore Laureata in Sociologia all’Università di Trento, è insegnante certificata nella metodica “Perineo Integrazione e Movimento” (PIyM) di Nuria Vives. Dal 2011 organizza e tiene corsi di risveglio pelvico nelle zone di Bassano Padova e Vicenza ai quali hanno partecipato diverse centinaia di donne. Nel suo lavoro privilegia un ascolto attivo ed empatico accompagnando le partecipanti in un percorso di profonda consapevolezza.
Per qualsiasi domanda e per registrarti puoi scrivere a spolaore.sara@gmail.com o chiamare il 329-4515560.
Nel video qui sotto trovi la testimonianza di Giada sul mini corso.