a25a3172fe440286de2908d74d73ced1Ti sei mai chiesta come sei realmente fatta?

Senti il bisogno o il desiderio di  accrescere la fiducia in te stessa, la tua autostima, il senso di sicurezza o la tua creatività?

Il mini corso è una opportunità per fare domande e affrontare questioni che in genere vengono lasciate in sospeso o di rado approfondite, perché ancora oggi il senso di pudore e i tabù rendono alle donne difficile avvicinarsi alla zona più importante del loro corpo, e scoprirne la complessità e le innumerevoli potenzialità.

In questa occasione potrai portare attenzione e cura nella tua parte più sacra e vitale.

In tre ore di lezione imparerai a riconoscere, localizzare, muovere una muscolatura nascosta ma fondamentale per il tuo benessere, non solo fisico ma anche emotivo: il Perineo e i suoi Dintorni.

Potrai inoltre ripetere a casa da sola i movimenti che apprenderai per risvegliare la tua femminilità e recuperare l’intesa con te stessa  e la tua intimità tutte le volte che ti sembra di “perderla”.

Il corso è utile per ogni donna che voglia avere una maggiore conoscenza e padronanza del proprio corpo ma è consigliato soprattutto in questi casi:

  • stitichezza
  • emorroidi
  • incontinenza lieve
  • dolori mestruali
  • fastidio dolore o insensibilità durante i rapporti
  • prolasso
  • gravidanza e dopo parto
  • isterectomia
  • secchezza vaginale

In ogni caso lavorare con questa parte del tuo corpo ti può aiutare a vivere con maggiore presenza e ad avere maggiore fiducia in te stessa e nelle tue capacità, perché il perineo è il tuo centro, la sede del piacere e delle emozioni, la culla e la porta della vita.

Sabato 24 giugno dalle 9.00 alle 12.00 in via Alighieri 18 a San Giuseppe di Cassola.

Per qualsiasi domanda e per registrarti puoi scrivere a spolaore.sara@gmail.com o chiamare il 329-4515560.

Sara Spolaore è laureata in Sociologia all’Università di Trento, è Cintura Nera di Aikido e insegnante accreditata del metodo  “Perineo Integrazione e Movimento” (PIyM) di Nuria Vives. Dal 2011 organizza e tiene corsi di educazione perineale nelle zone di Bassano Padova e Vicenza ai quali hanno partecipato diverse centinaia di donne. Nel suo lavoro privilegia un ascolto attivo ed empatico accompagnando le partecipanti in un percorso di profonda consapevolezza.

Per arrivare: al 2° semaforo di v.le Venezia a Bassano giri a dx in via Gaidon (dove c’è il ristorante Sakura) e metti subito la freccia a sx (se vieni in auto). Sei arrivata in via Alighieri, puoi parcheggiare nella via o nelle vicinanze. Dovrai entrare in una vecchia casa sulla sx al numero 18, basta che tu spinga il cancello e salga le scale…

Il corso è organizzato da Il Ciliegio in Fiore ASD.

Nel video qui sotto trovi la testimonianza di Giada sul mini corso.