Chi sei realmente? Ti sei mai chiesto-a come sei abituato a percepire te stesso? Come vittima delle circostanze ed in balia di un oscuro destino o piuttosto artefice e creatore della tua vita?
“E’ semplicemente una scelta ed è tempo di comprendere questa possibilità.
Tutto sta cambiando molto velocemente nel mondo, ed è giunto il momento di innescare in noi il processo di risveglio che il periodo richiede…In questa scuola chiamata vita, l’Universo fa in modo di presentarci ogni giorno lezioni da capire e superare. Finché queste lezioni non sono risolte, si ripresenteranno e si riproporranno sistematicamente, con dinamiche sempre diverse. Il punto di partenza per il cambiamento sta nell’acquisire questa consapevolezza: Io sono l’artefice della mia realtà, io sono l’unico, assoluto, responsabile della mia vita.“
Giovanni Vota, ingegnere elettronico, coach, conferenziere e scrittore ci parlerà del suo sistema, SQC-Spiritual Quantum Coaching, basato sull’integrazione del pensiero orientale con quello occidentale, della più antica spiritualità con la più moderna scienza.
Gianni ci spiegherà il legame tra Fisica Quantistica e Spiritualità, e l’importanza di accedere al campo quantico di Infinito Amore e Infinita Intelligenza che ci rende possibile rompere vecchi schemi e convinzioni depotenzianti e creare nuovi circuiti neuronali per vivere una vita di maggior benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale, per trasformare in positivo il disagio, lo stress, la solitudine, la paura e i sensi di colpa.
Nonostante il mondo e il modo in cui viviamo oggi sia ancora regolato da convinzioni che poggiano sulla fisica newtoniana (quindi su ciò che è visibile e sul principio di causalità), diversi scenari e possibilità si manifestano quando le nostre idee ed il nostro modo di guardare la realtà si aprono alla fisica quantistica, dove tutto è energia, tutto è materia e tutto è informazione.
Chi considera solo la componente visibile della realtà ritiene che siano le cause passate a generare gli effetti presenti, che il presente sia effetto del passato: poiché mi amano, sono felice; poiché mi hanno trattato male, soffro, poiché mi hanno fatto un piacere ringrazio…
Considerando invece anche la componente immateriale della realtà, che è pura informazione, il presente è determinato dagli intenti, dalle finalità future di ogni cosa e di ogni individuo (principio di finalità): se nel presente sei felice, grato e contento ti accadranno cose per cui essere nel futuro felice, grato e contento. Se nel presente sei arrabbiato e in conflitto, ti accadranno cose per essere nel futuro arrabbiato e in conflitto.
La cosa più importante è quindi decidere come stare adesso per determinare il nostro futuro.
Ti aspettiamo mercoledì 30 agosto alle 20.30 a Bassano presso il Ridotto Remondini, via Santissima Trinità 8/C alla conferenza Gratuita:
FISICA QUANTISTICA e SPIRITUALITA’
Per informazioni chiama Sara al 329-4515560 o Caterina al 380-2577690.
Giovanni Vota nasce a Torino nel 1958. E’ ingegnere elettronico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il Politecnico di Torino, sistemista presso l’IBM, imprenditore e dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA, tra le quali la Sun Microsystems. È membro della Professional Past Life, Regression & Life Between Lives Therapy Association di Londra. Si è diplomato alla scuola SFERA coaching di Torino con il professor Giuseppe Vercelli, è Master ThetaHealing con Vianna Stibal in Idaho (USA), e ha ottenuto i diplomi di Past Life Regression Therapy con Brian Weiss a New York, di Regression Therapy con Andy Tomlinson a Londra e Certificate di Advanced Hypnosis Skills con Hazel Newton in UK. “Ambasciatore di Pace” con la Jasmuheen. È diplomato Massaggiatore Riflessologo Olistico Applicato con Renza Giannini a Massarosa (LU) e socio AIMROA (Associazione Italiana Massaggiatori Riflessologi Olistici Applicati). Pratica Meditazione Trascendentale. Unified Physics Resonance Project Delegate con Nassim Haramein. È coach, conferenziere, docente e autore di varie pubblicazioni scientifiche e spirituali tra le quali i libri: “Spiritual Quantum Coaching” – Ed. Lindau, 2014; “L’azienda Quantica. Come creare e gestire olisticamente un’azienda di successo” – Ed. Arte di Essere, 2015 – www.giannivota.com
Parteciperò
Grazieee per queste preziosa serata ,con il cuore spero che più persone possano apprendere quanto il pensiero ha potere e che le convinzioni si possono veramente cambiare.
Grazie a te Paola, sentiti libera di diffondere tra amici e conoscenti! A presto
Anche io ci sarò, con un paio di amici! Grazie 🙂
Ciao Lara, sono felice all’idea di rivederti, a prestissimo:)))
Peccato Anna, ma se il problema è la distanza puoi fermarti a dormire qui, ti ospitiamo volentieri. Chiamami in privato.