La fisica quantistica e l’antica spiritualità sono concordi: tutto è energia, tutto è informazione. Questo significa che anche i soldi sono energia e informazione.
In questa serata Gianni Vota ci introdurrà alle grandi leggi universali ed in particolare alla legge di Risonanza (o del karma) spiegandoci il suo significato e il suo impatto nella nostra vita.
E’ possibile creare abbondanza di amore e abbondanza economica?
Cosa ci dicono scienza e spiritualità?
Come possiamo attrarre ricchezza nella nostra vita? L’abbondanza è dovuta alla “buona fortuna” o c’è un metodo?
E’ possibile arrivare all’abbondanza illimitata?
E cosa c’entra la gratitudine in tutto ciò?
E l’antica legge del Dharma cosa ci dice in proposito?
Ti aspettiamo mercoledì 28 febbraio alle 20.30 a Bassano presso il Ridotto Remondini, via Santissima Trinità 8/C alla conferenza Gratuita:
Vivere nell’abbondanza
Una serata introduttiva per diventare padroni della propria vita!
La serata è libera ed aperta a tutti. Non serve prenotare ma ti saremo grati per motivi organizzativi se vorrai confermarci la tua presenza scrivendo a spolaore.sara@gmail.com o mandando un sms al 329-4515560.
Per maggiori informazioni puoi chiamare Caterina al 380-2577690.
Giovanni Vota nasce a Torino nel 1958. E’ ingegnere elettronico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il Politecnico di Torino, sistemista presso l’IBM, imprenditore e dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA, tra le quali la Sun Microsystems. È membro della Professional Past Life, Regression & Life Between Lives Therapy Association di Londra. Si è diplomato alla scuola SFERA coaching di Torino con il professor Giuseppe Vercelli, è Master ThetaHealing con Vianna Stibal in Idaho (USA), e ha ottenuto i diplomi di Past Life Regression Therapy con Brian Weiss a New York, di Regression Therapy con Andy Tomlinson a Londra e Certificate di Advanced Hypnosis Skills con Hazel Newton in UK. “Ambasciatore di Pace” con la Jasmuheen. È diplomato Massaggiatore Riflessologo Olistico Applicato con Renza Giannini a Massarosa (LU) e socio AIMROA (Associazione Italiana Massaggiatori Riflessologi Olistici Applicati). Pratica Meditazione Trascendentale. Unified Physics Resonance Project Delegate con Nassim Haramein. È coach, conferenziere, docente e autore di varie pubblicazioni scientifiche e spirituali tra le quali i libri: “Spiritual Quantum Coaching” – Ed. Lindau, 2014; “L’azienda Quantica. Come creare e gestire olisticamente un’azienda di successo” – Ed. Arte di Essere, 2015 – www.giannivota.com
Mi interessa molto e vorrei approfondire. Questa volta non mi sarà possibile partecipare ma vorrei conoscere le prossime date di incontro preferibilmente a Vicenza